James Gawley giovane designer industriale californiano ha ipotizzato e diffuso i disegni di come secondo lui potrebbe essere una moto elettrica firmata Tesla.
“La Model M riprende la classe e il design elegante della Model S e si presenta nel look generale di una moto da turismo sportivo”, ha dichiarato James Gawley.
Interessante il posizionamento delle soluzioni tecnologiche, a cominciare dalla batteria immaginata nella parte inferiore della carenatura
in modo da aumentare la stabilità del mezzo; e curioso il “foro” che oltre ad alleggerire la linea garantisce il raffreddamento delle betterie sotto esercizio.
Il connettore di ricarica dovrebbe essere a scomparsa vicino alla sella mentre il Tablet touchscreen è posizionato in quello che nelle moto endotermiche è il serbatoio e dovrebbe essere concavo in modo da essere visibile da ogni angolazione e con ogni condizione di luce.
Gli specchietti non esistono e vengono sostituiti da telecamere che ripropongono l’immagine dentro il cupolino.
L’esercizio di stile pare essere riuscito visto che il risultato pare essere davvero vicino a quello che ci si aspetterebbe da Tesla