Cybertruck Tesla dopo la presentazione al mondo LEGGI QUI è già diventato un’icona. A consacrare questo pick-up avveniristico hanno contribuito anche le pesanti critiche diffuse nel web sotto forma di MEME fotografici e video. Eccone alcuni.
Nonostante le critiche siano state rivolte soprattutto verso il design del mezzo, lo stesso Elon Musk ha annunciato del raggiungimento degli oltre 200.000 ordini già dopo poche ore dal lancio del veicolo. Questo indicherebbe che i MEME hanno contribuito sì alla critica ma anche alla diffusione sui media del tanto discusso pick-up. Sono in molti a sospettare che oltre al design, anche la vicenda “del finestrino rotto” durante la presentazione, sia stata concepita per creare dibattito e quindi conseguente promozione “gratuita”. Geniale Elon?
Anche chi vi scrive in questo momento ammette di aver mutato quasi radicalmente il giudizio estetico sul veicolo, sopratutto dopo averlo visto “in azione”. Nella compilation sottostante si può osservare ed ascoltare il “rombo” del mezzo in accelerazione.